Ambulatorio di chirurgia generale

Eroga prestazioni di consulenza per pazienti non ricoverati, relative a tutte le patologie di interesse chirurgico: chirurgia oncologica e non del colon-retto, del fegato, della colecisti, delle vie biliari, del pancreas, dell’ esofago, dello stomaco, della milza, del rene e del surrene. Trattamento di ernie e laparoceli.
Chirurgia Laparoscopia e Mini-laparoscopica.
Impianto di port per chemioterapia, proctologia, flebologia.
L’ambulatorio di chirurgia generale esegue visite di controllo e medicazioni in regime di post-ricovero. Infine, organizza ed eroga le prestazioni di piccola chirurgia ambulatoriale. Vi si accede tramite prenotazione CUP.
L’ambulatorio eroga visite urgenti, nelle fasce orarie di apertura, previ accordi telefonici diretti tra Medico di base e specialista.

Responsabile
Prof. Franco rendano

Dove siamo
Edificio C – piano terra – Amb. 2

INFO UTILI PER L’ACCESSO
Il paziente che voglia usufruire dei nostri servizi in regime di accreditamento con il S.S.N., dovrà presentarsi presso l’Ufficio Accettazione munito di:

  • documento d’identità in corso di validità
  • tessera sanitaria
  • impegnativa rilasciata dal medico di medicina generale

Per accedere ad una prestazione in regime privato, occorre solo la preventiva prenotazione.
Consigliamo di prenotare sempre prima la prestazione ai numeri telefonici di seguito riportati, sia per ottimizzare l’erogazione dei servizi sia per poter garantire la rapida assegnazione di uno specialista medico lei dedicato ( Case-Manager ), che la seguirà durante tutto il percorso clinico, diagnostico e terapeutico presso la nostra Clinica.